Descrizione struttura
L'Hotel Merinum, nato nel 1963 e recentemente rinnovato e climatizzato, è uno dei più antichi e rinomati hotel della città di Vieste. Si trova in una posizione invidiabile, praticamente in riva al mare. Una struttura dall'ospitalità d’altri tempi, gestita direttamente dai proprietari, con ambienti accoglienti in cui sentirsi a casa.
L'Hotel Merinum dista pochi metri dal centro storico di Vieste ed è circondato dal Parco Nazionale del Gargano. La struttura dispone di una sua spiaggia privata prestigiosa e attrezzata, con vista sul famoso faraglione del Pizzomunno.
Sono ben 58 le camere dell’hotel, completamente ristrutturate e dotate di moderni comfort e servizi, moltissime anche di terrazzo e vista mare. Ogni stanza, adatta alle coppie così come alle famiglie, dispone di televisione, aria condizionata, frigobar e cassaforte.
Il ristorante interno dell'Hotel Merinum è un tipico ristorante di cucina del Gargano, dove gli ospiti avranno la possibilità di degustare specialità locali. Il pesce, sempre freschissimo, è disponibile sia a pranzo che a cena. Il ristorante arricchisce i pasti con un buffet di contorni di verdure fantasiosi e salutari. La prima colazione all'Hotel Merinum saprà accontentare sia gli amanti del salato che del dolce, con una ricca varietà di pietanze calde e fredde. La prima colazione, il buffet di contorni e l’acqua sono sempre inclusi nel prezzo della stanza.
L’Hotel Merinum mette a disposizione dei suoi ospiti tantissimi servizi, quali piscina, sala con televisione, ristorante e bar, giardino con parco giochi per i bambini, campo da tennis, parcheggio e garage. Il servizio spiaggia offre ogni comfort per allietare le giornate degli ospiti: snack bar con veranda, parco giochi, docce e toilette. Per ogni camera sono a disposizione un ombrellone e due comodi lettini, ideali per una giornata rilassante in spiaggia.