Descrizione struttura
Il Villaggio Cala del Principe sorge direttamente sul mare, in una posizione appartata e racchiuso nel verde della vegetazione mediterranea. Posizione e clima favorevoli permettono di godere al meglio dello straordinario panorama mozzafiato sulle Isole Tremiti.
La struttura è unica e caratteristica: una masseria totalmente ristrutturata ospita ristorante, taverna, bar e alcune camere. Dislocati nell’ampio terreno verde, costruzioni a schiera e in muratura o mini villini fabbricati ospitano altre camere, ideali per chi desidera un po’ di privacy in più.
Le camere sono arredate con semplicità e gusto e dispongono di servizi privati e comfort essenziali per una vacanza in totale relax. Fiore all’occhiello sono i caratteristici Tukul in muratura e della forma conica, che si estendono fino alla spiaggia e richiamano i famosi Trulli Pugliesi.
Nel cuore della struttura sorge una piscina semi-olimpionica con ampio solarium e la vicinissima spiaggia con scogliera laterale offre un sicuro fondale basso e una cala di sabbia mista ghiaia. Su richiesta è possibile accedere anche allo stabilimento balneare a 600 mt per gli amanti della grande spiaggia.
Il Ristorante “la Macina” dell’hotel accoglie gli ospiti in una grande terrazza sul mare con colazione, pranzo e cena serviti a buffet con acqua e vino illimitati. E per le mamme dei piccoli ospiti Baby Care a disposizione con possibilità di utilizzo di prodotti cucinati dagli chef.
Sono ammessi (con supplemento) anche animali di piccola e media taglia, esclusi nei locali comuni e da segnalare alla prenotazione. Per loro è disponibile un sguinzagliatoio gratuito.