Descrizione struttura
Immerso tra Eucalipti, pini d’Aleppo, Oleandri e Olivi di Boemia, in località Manfredonia, sorge il Camping Lido Salpi. Un’ area di 10.000 mq, dotata di tutti i comfort, che offre una vacanza a contatto con la bellissima natura incontaminata del Gargano. Un’esperienza di svago e relax tra il verde del bosco e l’azzurro cristallino del mare, distante solo pochi metri dalla struttura.
Il Camping Lido Salpi si sviluppa sulla lingua di terra che separa l’omonimo lago dal mare Adriatico. Questo luogo offre agli ospiti della struttura la vista di un suggestivo scenario del tutto insolito.
All’interno del camping, gli ospiti hanno a disposizione tutti i migliori servizi: piazzole ben delineate da alberi, 3 postazioni dedicate ai servizi igienici full comfort, camper service, market per prodotti alimentari, bar, pizzeria, tabacchi, parco giochi per bambini e spiaggia attrezzata.
Annoiarsi all’interno della struttura è impossibile. Il programma di ogni giorno è ricco di attività per tutti i gusti. Si organizzano meravigliose escursioni e gite pressi i luoghi naturali, storici e religiosi più interessanti della zona. Gli amanti del divertimento possono far affidamento su una preparatissima equipe di animazione. Ogni giorno dal risveglio fino al tramonto si organizzano giochi, tornei, attività sportive, spettacoli e tanto altro. Anche i ragazzi possono divertirsi grazie al Beach Party: festa in spiaggia con musica per chi vuole restare sveglio tutta la notte a ballare.
Il menù del ristorante propone ogni giorno ottimi piatti della tradizione garganica come le gustose orecchiette con cima di rapa o il brodetto di pesce misto del golfo o ancora la Farrata tipico rustico di Manfredonia.
Lo staff del camping accoglie tutti gli ospiti garantendo sempre il massimo della disponibilità, della gentilezza e della cordialità.