Seguici

Le spiagge di Peschici: piccoli paradisi di relax incastonati nel cuore della Puglia più autentica

Sormontata dall’imponente rupe a picco sul mare in cima alla quale si staglia il pittoresco centro storico della città, la Baia di Peschici racchiude spiagge bellissime e intime calette che profumano di rosmarino e pino marittimo e offrono viste d’incanto su grotte marine, antiche torri di avvistamento, trabucchi, scogliere e romantici isolotti.

Tra le più belle spiagge di Peschici, il posto d’onore spetta alla suggestiva spiaggia di Zaiana, splendida duna di sabbia fine incastonata all’interno dell’omonima baia e circondata da irte scogliere e spettacolari conformazioni rocciose. Non da meno sono la spiaggia di Calalunga, con le sue incantevoli punte rocciose e i trabucchi che le fanno da cornice, e la spiaggia di Manaccora.

Vasta la scelta di spiagge attrezzate per le famiglie, che non avranno che l’imbarazzo della scelta tra la rinomata stazione balneare della spiaggia cittadina e la spiaggia di Manacore, una delle più belle baie del territorio garganico.

Eventi consigliati

Gargano Running Week 2019
Nuova edizione per la Gargano Running Week, manifestazione sportiva del Gargano che si tiene a Mattinata, in provincia...

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi in anteprima le migliori offerte e i prossimi eventi sul gargano

Sei un hotel, un residence o un'altra struttura ricettiva del Gargano? Inizia la tua promozione sul portale SCOPRI COME
Copyright © 2017 SocialPiù Srl. Tutti i diritti riservati. - Privacy & cookie policy.
Per informazioni o pubblicità clicca qui, oppure Tel. +39 0549 970851