Seguici

Gargano in autunno: tutti i colori della natura che si trasforma

Passata l’estate con l’arrivo dell’autunno si torna in foresta alla ricerca dei funghi o per una salutare camminata per respirare a pieno l’aria pura del Parco Nazionale del Gargano mentre il mare acquista un fascino diverso ed ora sgombro dalla folla estiva svela angoli remoti di rara bellezza.

In autunno le temperature si mantengono miti ed è un piacere stare all’aria aperta, avventurarsi in percorsi tra la natura e alla scoperta della meraviglie storiche dei borghi antichi o gustando i mille sapori di questa terra in tour enogastronomici.

Hotel, residence e campeggi aperti tutto l’anno sono la meta di turisti che scelgono vacanze per esperienze diverse alla ricerca delle tradizioni di questo territorio. L’autunno sul Gargano nei mesi di settembre, ottobre e novembre è anche il periodo ideale per vacanze sportive di cicloturismo, soggiorni per gli amanti della caccia che qui trovano strutture ricettive pronte ad accoglierli con pacchetti personalizzati.

Eventi consigliati

Gargano Running Week 2019
Nuova edizione per la Gargano Running Week, manifestazione sportiva del Gargano che si tiene a Mattinata, in provincia...

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi in anteprima le migliori offerte e i prossimi eventi sul gargano

Sei un hotel, un residence o un'altra struttura ricettiva del Gargano? Inizia la tua promozione sul portale SCOPRI COME
Copyright © 2017 SocialPiù Srl. Tutti i diritti riservati. - Privacy & cookie policy.
Per informazioni o pubblicità clicca qui, oppure Tel. +39 0549 970851