Seguici

Il Gargano d’invero: una bellezza selvaggia tutta da scoprire

Con le sue bellezze naturalistiche, storiche e culturali il Gargano continua ad affascinare anche in inverno mostrando la sua anima selvaggia a tratti ancora incontaminata.

La stagione invernale è il periodo ideale per il trekking, la pesca amatoriale e la pesca d'altura, ma anche per vivere il trasformarsi dei colori della impareggiabile Foresta Umbra. A Natale il Gargano conserva le sue tradizioni più intime tra le strade dei caratteristici borghi fra luci, musiche, odori e sapori di una volta. Da non perdere il Presepe vivente di Rignano Garganico e gli itinerari religiosi come quello verso la Grotta di San Michele Arcangelo, a Monte Sant'Angelo, o San Giovanni Rotondo, eterna casa del Santo Pio da Pietrelcina. A febbraio gli innamorati non possono perdersi la settimana di Vico del Gargano, fra riti sacri e aromi di agrumi per sancire il loro amore nella giornata di San Valentino, mentre a fine mese c’è il famoso Carnevale di Manfredonia.

Scopri su TuttoGargano i migliori hotel per una vacanza invernale in Puglia. Aperti tutto l’anno e dotati dei migliori comfort e servizi, sono pronti ad accogliervi per regalarvi scenari del tutto nuovi che nel freddo dell’inverno sapranno riscaldarvi l’anima.

Eventi consigliati

Gargano Running Week 2019
Nuova edizione per la Gargano Running Week, manifestazione sportiva del Gargano che si tiene a Mattinata, in provincia...

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi in anteprima le migliori offerte e i prossimi eventi sul gargano

Sei un hotel, un residence o un'altra struttura ricettiva del Gargano? Inizia la tua promozione sul portale SCOPRI COME
Copyright © 2017 SocialPiù Srl. Tutti i diritti riservati. - Privacy & cookie policy.
Per informazioni o pubblicità clicca qui, oppure Tel. +39 0549 970851