Seguici

Caccia e stagione venatoria sul Gargano: per vivere al meglio una grande passione

Quando l’estate volge al termine si inizia a pensare a dove passare il primo weekend di caccia. Il Gargano, tra le mete ideali per il turismo venatorio del Sud Italia, si è dotato di strutture ricettive aperte durante la stagione della caccia. Tanti hotel e residence del Gargano si sono attrezzati per venire incontro alle esigenze dei cacciatori: dalle cucce per i cani alle guide esperte della zona per i migliori appostamenti, fino all’espletamento delle pratiche ATC per semplificare la vacanza dei propri ospiti.

Intere giornate dedicate alla propria passione senza intoppi organizzativi o strade sbagliate, con l’ottima cucina garganica che delizia i palati la sera, le piacevoli chiacchiere in compagnia e le comode camere dove riposare.

Per gli amanti della caccia alla selvaggina tante sono le specie da cacciare: tordo, beccaccia, allodola, colombacci e quaglie. Una notevole biodiversità dovuta al passaggio migratorio e ad habitat ideali, come sul Lago di Lesina dove si possono cacciare anatre e folaghe con la tecnica delle botti.

Eventi consigliati

Concerto Mario Biondi a Foggia
Imperdibile appuntamento musicale a Foggia con Mario Biondi, uno dei tanti artisti che si esibiranno durante la...

Iscriviti alla
newsletter

Ricevi in anteprima le migliori offerte e i prossimi eventi sul gargano

Sei un hotel, un residence o un'altra struttura ricettiva del Gargano? Inizia la tua promozione sul portale SCOPRI COME
Copyright © 2017 SocialPiù Srl. Tutti i diritti riservati. - Privacy & cookie policy.
Per informazioni o pubblicità clicca qui, oppure Tel. +39 0549 970851